biagio 1024x682 biagio chitarra biagio 2 biagio 3 Biagio 4

Biografia

“Così strano e particolare Biagio… Quel look che lo fa sembrare dannato, con chiodo di pelle e stivali, da selvaggio in sella ad una Harley Davidson, da uomo che mai deve chiedere…quel look crea un poetico ossimoro con la sensibilità e la dolcezza che esprime nelle sue canzoni.”

Il 22 luglio 2010 è una tappa importante nella vita di Biagio, perché in quel giorno scrive la sua prima canzone, intitolandola “UNICA E FANTASTICA”.
Complice anche l’incontro con il produttore Paolo Anessi di MS Records, nel 2011 Biagio continua a scrivere e a fine anno si ritrova con abbastanza materiale per un album.
Canzoni autobiografiche, piene di sentimento e passione, capaci di entrare nella testa e nel cuore dell’ascoltatore.

Durante la lavorazione dell’album Biagio non rimane con le mani in mano, e partecipa a vari concorsi, dal locale (“Busto in…canta”) al nazionale (fra gli altri, “Note Nuove” a Varese e “Musica è…” a Civitavecchia, dove riceve elogi da Massimo Calabrese e Fulvio Tommaino).
Nel 2012 canta all’apertura del Giro d’Italia a Busto Arsizio.
Ad agosto parte la sua esperienza nelle radio con l’ospitata a Radio MF di Domodossola, seguita da altre numerose interviste radiofoniche tra web radio e radio FM come RADIO MILAN-INTER.

Dopo la pubblicazione dell’album di esordio, accolto favorevolmente dalla critica, inizia a portare in giro la propria musica, sviluppando la propria visione ed arrivando ad una esibizione teatrale che vede la sua CIRCUS messa in scena in compagnia di giocolieri, acrobati e mangiafuoco.

Biagio sta attualmente lavorando al proprio secondo disco, un progetto molto ambizioso che non vede l’ora di svelare al pubblico.

Band

  • Biagio Bonfrisco – Voce, cori, chitarra acustica

Discografia

• 2013 – “Biagio Bonfrisco”

presskit

Ascolta su Spotify

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppLinkedInPinterestTumblrEmailPrint